ON EARTH COOPERATIVE COLLECTION


Tutte le spedizioni relative ai preordini sono partite!

Vi ringraziamo per la comprensione: abbiamo fatto il possibile per velocizzare i tempi per quanto nelle nostre possibilità‚ i ritardi nei viaggi internazionali sono però purtroppo ad un livello endemico. I conflitti e in particolare le tensioni nel Mar Rosso stanno provocando uno spostamento dei trasporti via nave alla via aerea‚ con consegnuenti intasamenti‚ come riportato anche nella prima parte del servizio andato in onda nella puntata di TG3 Lombardia del 22/02/2024 (guarda qui la puntata; il servizio è al minuto 07.19).



ON EARTH Cooperative Collection PE2024 EUPHORIA created by Equo Mercato‚ borse e accessori in pelle.

La collezione nasce dai contrasti di luce: dal giardino di MONET‚ con i suoi rosa bouganvillea e giallo lime‚ ai paesaggi assolati della Grecia dove il bianco ottico delle case e il profondo blu del mare sono ammorbiditi dalla calda tonalità del sabbia.

I volumi sono contenuti ma pensati per donne che amano sentirsi a proprio agio nelle varie occasioni‚ dal lavoro alle giornate di vacanza o ad una occasione speciale.

I modelli dalle forme pulite e lineari sono valorizzati da profili intagliati a piccoli rombi con chiusure ad alamari e dai luminosi abbinamenti dei colori.

Versatili e leggere le proposte in tessuto‚ dal canvas stampato alla canapa/cotone‚ al nuovissimo sughero‚ oltre alle sportive in PET recycled (vedi scheda materiali a fondo pagina).

Non possono mancare le coloratissime borse in fibra di yuta lavorata a fasce o a cerchi‚ e quelle che riutilizzano i tradizionali saree delle donne indiane.

Alle borse si abbinano la ricca gamma degli accessori in pelle e quella delle stole stampate nei luminosi materiali naturali: seta‚ cotone‚ lino oltre alle nuovissime e fresche fibre di arancia e rosa (vedi scheda materiali a fondo pagina).








Documenti allegati:
.pdf ( 631,24Kb ) scheda PET RICICLATO PE2024
.pdf ( 326,35Kb ) scheda FIBRA D'ARANCIA PE2024
.pdf ( 935,50Kb ) scheda SUGHERO PE2024
.pdf ( 514,21Kb ) scheda FIBRA DI ROSA PE2024
 
<<< Elenco novità