KENYA

 

Meru Herbs Kenya nasce dall'associazione di circa 2.000 famiglie utenti all'acquedotto Nguuru Gakirwe Progetto Acqua ‚ nella regione semiarida che si trova sulla linea dell'Equatore‚ a circa 250 km a nord della capitale Nairobi.

La filiera che parte da Meru è frutto di un costante impegno da parte della popolazione locale e del fondatore Andrea Botta. 

In questo periodo più che mai‚ dopo una serie di vicissitudini che hanno coinvolto l'organizzazione‚ i produttori di Meru Herbs ci chiedono una mano nella promozione e nell'acquisto dei loro prodotti perchè il loro lavoro abbia continuità e continui ad essere fonte di vita dignitosa per tutte le famiglie che aderiscono al progetto
.

La confettura di mango da 1‚2kg potrebbe essere un regalo originale per il prossimo Natale e insieme una bella occasione per sostenere lo storico progetto di Meru Herbs che ci portiamo nel cuore. 

Acquistando una marmellata 1€ sarà direttamente destinato alle varie attività di Meru in Kenya. 

Se volete coinvolgere ancora di più i vostri clienti potete proporre anche il bellissimo video che abbiamo realizzato durante il nostro viaggio:
CLICCATE SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE.


 
<<< Elenco novità