Torna su

 

BEEOPAK   ( )


Beeopak nasce nel 2018 a Torino dall’idea di Clarien (fondatrice dell’azienda) che‚ avendo scoperto per caso l’esistenza (all’estero) di involucri per alimenti trattai con cera d’api‚ ha pensato di poterli realizzare anche in Italia‚ utilizzando materie prime locali e biologiche.

Ecco allora che dopo mesi di ricerca e sperimentazione‚ Clarien e il suo team trovano la giusta “ricetta” per produrre i teli beeopak con ingredienti biologici e locali del territorio piemontese‚ dando vita ad un prodotto ecologico‚ bello da vedere‚ utile a conservare il cibo nel rispetto della natura.

Ogni beeopak è fatto a mano in modo artigianale con ingredienti biologici‚ 100% naturali e a chilometro zero.

Sostenibilità‚ basso impatto ambientale e tutela dei lavoratori sono i valori che muovono l’azienda nella produzione dei teli beeopak. Essa infatti si rivolge a fornitori locali sia per quanto riguarda le risorse che i servizi‚ utilizza un imballo in carta riciclata e collabora con cooperative locali di Torino per dare un’occasione di lavoro a persone svantaggiate o in difficoltà.

Questi valori caratterizzano da sempre anche la filosofia di lavoro di Equomercato ed ecco perché abbiamo scelto di diventare rivenditori di questo prodotto innovativo.

Sito internet: www.beeopak.com




Schede prodotti