ON EARTH COOPERATIVE COLLECTION PE2023

SCONTO 70% SU TUTTA LA RIMANENZA DELLA COLLEZIONE

IL PREZZO PAGATO AL PRODUTTORE RIMANE INVARIATO!



E' arrivata Beyond Colours‚ la nuova Cooperative Collection PE23 di #On Earth @EQUOMERCATO @ALTROMERCATO @ALTRAQUALITA’ @QUID @MERIDIANO361!

È una collezione che riflette le stagioni più colorate dell’anno‚ ma i suoi colori rappresentano più di semplici percezioni cromatiche. Esprimono quello che vogliamo per noi e per il mondo: positività‚ bellezza consapevole e autentica sostenibilità.

Con Beyond Colours scegliamo di guardare al di là del colore di un capo‚ di un accessorio o di un gioiello.

Perché i colori‚ così come la moda‚ non sono solo una faccenda estetica‚ ma possono avere un significato che va oltre il semplice vestire.

È dall’abbinamento di colori accesi‚ decori e motivi geometrici ricamati a mano che nascono le creazioni uniche di Beyond Colours di On Earth @equomercato.

Una collezione vivace‚ moderna e artigianale davvero completa. Oltre alle stole e scialli in seta‚ lino o cotone‚ troverai parei in cotone 100%‚ piccoli accessori come borselli‚ portafogli‚ astucci‚ borse e zaini in pelle o pet riciclato‚ canvas stampato e fibra pratici‚ ma soprattutto sostenibili: le concerie che forniscono la pelle ai produttori delle nostre filiere equosolidali‚ infatti‚ hanno ottenuto la certificazione LWG (Leather Working Group)‚ protocollo sviluppato con il contributo di ONG come WWF e Greenpeace e marchio di garanzia per le imprese che operano nel mondo della pelle‚ che certifica lo sforzo verso una produzione ecologica e una gestione sistemica della qualità‚ dell’ambiente‚ della sicurezza e dell’etica.

 




 
<<< Elenco novità