BEEOPAK L'ALTERNATIVA ECOLOGICA

NUOVI PRODOTTI SI AGGIUNGONO ALLA PROPOSTA


Il MINIMIX: "piccola proposta" 2 telini e 5 laccetti‚

I mini beeopak sono perfetti per:

coprire bottiglie‚ bicchieri‚ tazze‚ caraffe e vasetti;

avvolgere piccoli pezzi di formaggio‚ salame‚ zenzero‚ peperoncini‚ cioccolato‚ frutta e verdura tagliati;

Sono ottimi sostituti di tappi e coperti perché si adattano ad ogni forma e aderiscono alla perfezione senza fuoriuscite.

I laccetti sostituiscono in cucina elastici‚ scotch o clips di plastica. Facili da usare‚ non necessitano di nodi e per farli aderire è sufficiente avvolgerli attorno all’oggetto. Provali anche nell’orto per legare le tue piantine rampicanti‚ legare verdure e creare dei mazzi.

Ottima idea per un piccolo dono che può essere L'OCCASIONE per far conoscere il prodotto‚ la sua qualità e il suo valore ecosostenibile.

La BEEOCANDLE:  candela realizzata a mano‚ prodotta con la cera ricavata dal filtraggio dei ritagli dei beeopak.

La SPAZZOLA:  spazzola in legno di faggio con setole vegetali e dotata di testina rimovibile utile per lavare i telini‚ piatti‚ frutta e verdura.



L'alternativa ecologica alla pellicola di plastica che rispetta l'ambiente e conserva gli alimenti in modo sano e naturale riducendo gli sprechi.


Il beeopak è un involucro (con certificazione MOCA per essere a contatto con gli alimenti) completamente biodegradabile‚ è una pellicola alimentare lavabile e riutilizzabile per circa un anno senza che perda le caratteristiche che la rendono ideale per conservare il cibo mantenendone inalterate a lungo le caratteristiche di freschezza e fragranza.

 

Beeopak è un packaging per cibo realizzato con ingredienti naturali certificati. La scelta è quella di lavorare esclusivamente con cera biologica in modo da avere la certezza che non contenga diserbanti o insetticidi. I tessuti sono prodotti in Italia con la certificazione che i processi di stampa sono formaldeide free e OEKO TEX cioè garantiti per non contenere metalli tossici.

 

Con questa nuova pellicola “plastic free” per alimenti‚ il cibo si conserva fresco e molto più a lungo grazie alle proprietà antibatteriche e traspiranti della cera d’api.




Usare beeopak per:


Conservare: pane‚ formaggi‚ frutta‚ verdure ed erbe aromatiche


Coprire: scodelle‚ recipienti‚ piatti di portata‚ insalatiere


Portare con te: snack‚ panini‚ cracker‚ biscotti in borsa‚ a scuola‚ al lavoro‚ al mare‚ ad un pic-nic


Congelare: beeopak va bene anche per congelare alimenti; scongelare a temperatura ambiente


Creare comodi sacchettini:
per conservare o trasportare cibi


Favorire la lievitazione: copri il contenitore della preparazione che devi lasciare a lievitare; puoi anche avvolgere l’impasto della crostata che deve andare in frigo



NOVITA' SUPER PER I NOSTRI SAPONI PER CAPELLI!


  


IL TELINO BEEOPAK AVVOLGE IL SAPONE DA PORTARE OVUNQUE‚ IN PISCINA‚ IN PALESTRA‚ IN VACANZA...

IL SAPONE PER CAPELLI ORA HA TROVATO IL SUO SPAZIO NEL VOSTRO BEAUTY CASE!

Documenti allegati:
.pdf ( 2.340,02Kb ) LISTINO 2021
 
<<< Elenco novità