BEEOPAK


L'alternativa ecologica alla pellicola di plastica che rispetta l'ambiente e conserva gli alimenti in modo sano e naturale riducendo gli sprechi.

Il beeopak è un involucro (con certificazione MOCA per essere a contatto con gli alimenti) completamente biodegradabile‚ è una pellicola alimentare lavabile e riutilizzabile per circa un anno senza che perda le caratteristiche che la rendono ideale per conservare il cibo mantenendone inalterate a lungo le caratteristiche di freschezza e fragranza.

 

Beeopak è un packaging per cibo realizzato con ingredienti naturali certificati. La scelta è quella di lavorare esclusivamente con cera biologica in modo da avere la certezza che non contenga diserbanti o insetticidi. I tessuti sono prodotti in Italia con la certificazione che i processi di stampa sono formaldeide free e OEKO TEX cioè garantiti per non contenere metalli tossici.

 

Con questa nuova pellicola “plastic free” per alimenti‚ il cibo si conserva fresco e molto più a lungo grazie alle proprietà antibatteriche e traspiranti della cera d’api.




Usare beeopak per:


Conservare: pane‚ formaggi‚ frutta‚ verdure ed erbe aromatiche


Coprire: scodelle‚ recipienti‚ piatti di portata‚ insalatiere


Portare con te: snack‚ panini‚ cracker‚ biscotti in borsa‚ a scuola‚ al lavoro‚ al mare‚ ad un pic-nic


Congelare: beeopak va bene anche per congelare alimenti; scongelare a temperatura ambiente


Creare comodi sacchettini:
per conservare o trasportare cibi


Favorire la lievitazione: copri il contenitore della preparazione che devi lasciare a lievitare; puoi anche avvolgere l’impasto della crostata che deve andare in frigo


NOVITA' SUPER PER I NOSTRI SAPONI PER CAPELLI

IL TELINO BEEOPAK COME AVVOLGE IL SAPONE  DA PORTARE OVUNQUE‚ IN PISCINA‚ IN PALESTRA‚ IN VACANZA...

IL SAPONE PER CAPELLI ORA HA TROVATO IL SUO SPAZIO NEL VOSTRO BEAUTY CASE...


VISITA IL SITO BEEOPAK


Documenti allegati:
.pdf ( 4.516,34Kb ) PRESENTAZIONE BEEOPACK
 
<<< Elenco novità