PARU INDIA

L'originale e pratico portatessere realizzato
dai produttori di Paru.


Piccolo e leggero‚ può contenere ben 8 carte (documenti‚ tessera sanitaria‚ bancomat e tessere fedeltà)‚ estraibili con il pratico meccanismo pop up. E' dotato inoltre di ulteriori due scomparti per banconote e altro.



Una bella proposta perfetta per qualsiasi evenienza‚ elegante grazie al suo designer chic e raffinato‚ perfetto anche per gli sportivi data la sua semplicità nell'uso.

In fondo alla pagina il collegamento alla presentazione di tutti i portatessere.



Con sede a Calcutta in India‚ PARU produce ed esporta prodotti in pelle. L'obiettivo principale è fornire supporto ad artigiani del settore che benchè dedichino il loro talento alle tecniche e al mestiere tradizionali non riescono ad ottenere visibilità ed accesso al mercato a causa della mancanza di un marketing appropriato.


"...Abbiamo 15 artigiani che lavorano direttamente con noi. Ci sono anche 10 gruppi di artigiani con cui collaboriamo nella produzione di borse in pelle per uomo e donna‚ portafogli‚ portamonete‚ cinture‚ ecc.

Siamo molto consapevoli delle problematiche ambientali e mettiamo tutto il nostro impegno negli aspetti di responsabilità sociale che ci riguardano‚ affiancando gli artigiani nel loro percorso di vita.

Nell'attuale scenario mondiale sappiamo che le imprese ricorrono sempre di più ad una concorrenza malsana e spietata nel nome del business.

PARU vuole tenersi lontano da queste pratiche: invece di lavorare avendo come unico scopo il massimo guadagno‚ puntiamo ad ottenere un profitto anche minimo pur di riuscire ad includere alcuni programmi di assistenza sociale nel nostro processo aziendale.

Lo scopo di PARU è fornire lavoro al maggior numero possibile di persone e fare in modo di offrire stipendi adeguati‚ rispettando nel contempo l'ambiente: ci impegnamo quindi a garantire che le nostre attività non causino alcun danno nè alla vita umana nè all'ambiente.

I materiali e gli spazi che utilizziamo per la produzione rispettano tutte le norme per prevenire l'inquinamento ambientale e anche per garantire che gli artigiani lavorino in un ambiente congeniale e salubre.

Vogliamo pensare al commercio come ad un legame sociale che non riguardi solo lo scambio economico ma sia in realtà una catena che lega tutti nel sogno di un ordine mondiale sano e ricco..."

VISITA IL SITO DI PARU


 
<<< Elenco novità