I PIZZICATI

Nuova ricetta e nuova veste per

I PIZZICATI del progetto DOLCI SOGNI LIBERI

Dolci sogni liberi è molto più di un laboratorio di panificazione e pasticceria‚ è un PROGETTO SOCIALE finalizzato al reinserimento lavorativo per i detenuti del Carcere di Bergamo.

E' l'opportunità di partecipare ad un'attività lavorativa ed acquisire una nuova professionalità da spendere nel proprio futuro da uomini liberi.

Da Crittogrammi Equi e Solidali guardate il video dedicato alla cooperativa Calimero e al progetto dolci sogni liberi. Cliccate qui

La linea dei Pizzicati è composta da crackers e grissini salati

  • All’olio extravergine di oliva: il grissino e il crackers senza l'aggiunta di alcun tipo di aromi‚ solo gli ingredienti fondamentali: farina di grano tenero tipo "1"‚ olio extravergine di oliva‚ lievito di birra e sale marino.
  • Rosmarino: alla lavorazione dell’impasto classico l’aggiunta di rosmarino fresco macinato che conferisce un gusto ed un profumo delizioso.
  • Cipolle: il sapore dolce e delicato della cipolla esalta gradevolmente la saporita fragranza dei grissini e dei crachers.
  • Peperoncino: i più sfiziosi dal sapore deciso grazie all'aggiunta nell'impasto di peperoncino del progetto Meru Herbs in Kenya.
  • Curcuma: la pregiata spezia ricca di proprietà benefiche del progetto Manante in Messico dona al prodotto un colore dorato per un gusto tutto da scoprire.


 
<<< Elenco novità